SCIENZE BIOMEDICHE TRASLAZIONALI

Ex BIOLOGIA E APPLICAZIONI BIOMEDICHE

Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Andrea Sgoifo

Presidente Vicario

Bianca Maria Rotoli

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso

Donatella Stilli

Delegato per l’orientamento in uscita

Enzo Poli

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente e per l’Assicurazione della Qualità

Bianca Maria Rotoli

Referente per la lingua inglese

Angelo Bolchi

Manager per la Qualità della Didattica

Claudia Caselli

Rappresentanti degli studenti

DEMMI SIMONA

BACALONI RICCARDO

Tutor Studenti A.A. 2020/2021

MARGHERITA BARBETTI

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.