Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Andrea Sgoifo

Segretario

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Donatella Stilli

Delegato per l’orientamento in uscita

Bianca Maria Rotoli

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente e per l’Assicurazione della Qualità

Bianca Maria Rotoli

Referente per la lingua inglese

Angelo Bolchi

Manager per la Qualità della Didattica

Claudia Caselli

Rappresentanti degli studenti

Dott.ssa Rosanna Demola

Dott. Giulio Izzo

Tutor Studenti A.A. 2017/2018

Statello Rosario Ignazio

Angelica Carandinaangelica.carandina@studenti.unipr.it

Il Servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.